Vado Ligure. Si è conclusa nel migliori dei modi la stagione dell’atleta della Roller Sports Vado Ligure Martina De Grado, la giovane promessa della neonata società vadese ha fatto il pieno di medaglie nell’ultima gara prima delle “ferie” estive.
In occasione della tappa di Coppa Europa sulla pista di Santa Maria Nuova, Martina ha collezionato un oro nei 500 metri sprint, un argento nei 5000 metri ad eliminazione e un bronzo nei 1000 metri in linea, questo insieme ad altri brillanti risultati che le hanno permesso di aggiudicarsi la speciale combinata sprint e di giungere seconda nella classifica finale della manifestazione riservata alle categoria ragazze femmine.
Soddisfazione per Martina che afferma: “Sono molto stanca, ma allo stesso tempo molto felice, è stata una stagione molto impegnativa ma ricca di soddisfazioni soprattutto per i due argenti ai campionati italiani frutto dei duri allenamenti a cui mi sottopongo sotto la guida dei miei tecnici (Massimiliano Pittatore, Luca De Grado e Cinzia Austoni) ai quali va tutta la mia gratitudine. Ora mi godo un po’ di riposo prima di riprendere gli allenamenti in vista degli ultimi appuntamenti di settembre e per preparare al meglio la prossima stagione”.