Tilt

Problema di alimentazione per un treno a Laigueglia: sospesa per 4 ore la circolazione ferroviaria tra Alassio e Andora [AGG.]

È successo intorno alle 12,15: problema al convoglio 3160 Torino-Ventimiglia

treno fermo
Foto d'archivio

Agg. ore 16.40. Dalle ore 16:00, dopo intervento tecnici, si riprende la normale circolazione tra Alassio ed Albenga. Due Intercity hanno subito ritardi e altri due sono stati parzialmente cancellati. I treni regionali sono stati sostituiti dai bus nel tratto interrotto.

Laigueglia. Un problema di alimentazione elettrica ha costretto un treno a fermarsi in zona Laigueglia, paralizzando di fatto la circolazione ferroviaria, con ritardi a cascata anche sugli altri convogli. 

Il guardo è avvenuto intorno alle 12,15 e ha visto coinvolto il treno 3160 Torino-Ventimiglia. Al momento la circolazione è stata sospesa tra Alassio e Andora. 

I tecnici di Rfi sono al lavoro proprio in questi minuti per ripristinare la linea, mentre Trenitalia ha attivato un servizio bus-spola nel tratto interrotto. 

Inoltre, in supporto ai tecnici sono intervenuti anche i vigili del fuoco per permettere l’uscita dal treno, in sicurezza, di un viaggiatore costretto sulla carrozzina. 

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.