Ufficiale

Debenedetti firma per il Mantova: l’attaccante finalese giocherà in Serie C

Nuova avventura per il classe 2003 dopo l'esperienza in Primavera rossoblù. Arrivato l'annuncio da parte del sodalizio biancorosso

Generico luglio 2023

Finale Ligure/Mantova. Era da settimane ormai che circolava la voce dell‘interessamento del club lombardo per l’ex attaccante del Finale, reduce da una stagione decisamente positiva all’interno della Primavera del Genoa. Inoltre, già da qualche giorno il classe 2003 si stava allenando con la squadra. Oggi è arrivata l’ufficialità: Alessandro Debenedetti è un nuovo giocatore del Mantova, squadra che ha superato la concorrenza della Pergolettese ed ha formalizzato il prestito con la società rossoblù.

Il comunicato:

“Finalmente “C” siamo: Alessandro Debenedetti è un nuovo calciatore del Mantova 1911. Attaccante centrale dal fisico possente, classe 2003, approda in viale Te dal Genoa con la formula del prestito.

Debenedetti è reduce dall’esperienza tra le fila della Primavera rossoblù con cui, alle dipendenze di Alberto Gilardino prima ed Alessandro Agostini poi, ha realizzato 20 gol tra campionato e coppa.

Benvenuto Ale, forza Mantova!”

leggi anche
Generico agosto 2023
Debe in biancorosso
Calcio. Voleva smettere, ora è Serie C col Mantova. Il finalese Debenedetti: “Piazza con grande entusiasmo”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.