Wow

Calcio, Lorenzo Insolito spicca il volo: ufficiale il suo passaggio dal Pietra Ligure al Milan

Il centrocampista classe 2006 vestirà la casacca rossonera dopo aver lasciato il segno indossando quella biancoceleste

Insolito Milan

Pietra Ligure. Da Pietra Ligure a Milano, dal Pietra Ligure al Milan. Sembra la narrazione di un sogno ed invece è tutto vero: Lorenzo Insolito, giovane centrocampista classe 2006 che in un primo momento era stato confermato nella rosa della prima squadra biancoceleste, vestirà la casacca rossonera.

La voce inerente al suo possibile approdo nelle squadre giovanili del sodalizio meneghino aveva iniziato a circolare con insistenza alcuni giorni fa, ora è diventata ufficiale. Di seguito ecco il comunicato diramato dall’ormai sua ex società: “L’A.S.D. Pietra Ligure 1956 comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla società AC Milan i diritti alle prestazioni sportive del calciatore classe 2006 Lorenzo Insolito.

Con orgoglio e soddisfazione per aver contribuito alla sua formazione, conferma dell’efficiente operato dell’area tecnica societaria, tutto il club augura a Lorenzo un futuro radioso nel grande calcio”.

Insolito, che in passato ha militato nei settori giovanili di Savona e Albenga, si prepara dunque a spiccare il volo: una grande occasione per lui e un’ennesima conferma per il mondo del calcio savonese, da anni inesauribile fucina di talenti.

leggi anche
Generico agosto 2023
Eccellenza
Calcio. Filadelli presenta il “nuovo” Pietra Ligure: “Vogliamo dire la nostra”
Arboscello e Insolito
Good news
Calcio, savonesi “rampanti”: Arboscello convocato con il Genoa in Coppa Italia, Insolito si allena con il Milan di Pioli

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.