Festa

Andora, successo per il beach party in riva al mare. Il vicesindaco Rossi: “Da replicare l’anno prossimo”

L'evento, a pagamento, è stato organizzato dal Comune di Andora insieme a La Suerte di Laigueglia: un migliaio di giovani hanno preso parte al beach party organizzato sulla spiaggia dell'ex Ariston

Andora/Laigueglia. Successo ieri, lunedì 21 agosto, ad Andora per una serata dedicata alla musica e al divertimento in riva al mare.

L’evento, organizzato dal Comune di Andora insieme a La Suerte di Laigueglia, sì è svolto non all’interno della discoteca, ma sulla spiaggia ex Ariston, già teatro di altri eventi simili in passato, che ha permesso una serata all’insegna del divertimento, in una location molto suggestiva, con vista mare. 

Presenti oltre un migliaio di giovani nell’ambito di quello che è stato un evento a pagamento. Una serata in discoteca, ma trasferita sul lido andorese, che si è trasformato in un vero e proprio beach party a partire dalle ore 21.30.

Soddisfatto per l’uscita dell’evento, il vicesindaco di Andora Paolo Rossi commenta così la serata: “È la prima volta che il Comune di Andora produce un evento a pagamento di questa importanza – ha spiegatoo – e la risposta è stata davvero ottima, ne siamo orgogliosi. Nel nostro calendario delle manifestazioni è importante riuscire a offrire eventi variegati che puntano a soddisfare tutte le fasce di età: ci siamo riusciti anche questa volta, grazie ad un’organizzazione impeccabile e ad un grande show studiato e organizzato dallo staff de La Suerte di Angelo Pisella“.

Generico agosto 2023

L’evento è durato sino alle 3, senza nessun problema di ordine pubblico: “Vedere tanti giovani divertirsi sulla spiaggia di Andora, nel rispetto delle regole e in piena sicurezza, è stata una bella emozione e sicuramente l’intenzione è di replicare questo evento anche la prossima estate”, ha concluso Rossi.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.