Albisola Superiore. “In conseguenza alla scomparsa di Dani abbiamo deciso di chiudere il locale dopo 20 anni“. Tanti anni. Tanta gente dentro quel locale. Oggi c’è un messaggio scritto con il cuore sulla porta della storica pizzeria di corso Ferrari, che ha colto di sorpresa tutti.
“Una decisione difficile improvvisa e forzata“. Una scelta maturata in seguito alla recente scomparsa di Gianfranco Lamberti, Dani, conosciuto e stimato da tutti. Lui, che era stato anche dirigente dello Speranza Calcio, era l’anima di questo posto.
Chiude i battenti una storica attività conosciuta e apprezzata da tutti. Questa notizia infatti rattrista e amareggia moltissime persone che, negli anni, oltre ad apprezzare i prodotti, avevano conosciuto persone affabili e molto gentili che hanno visto entrare nel loro negozio generazioni di albisolesi e non solo.
La pizza, la focaccia, la farinata. Quelle due chiacchiere al volo. “Cari clienti, ci mancherete” continua il messaggio della famiglia. Di sicuro, saranno quei volti a mancare di più.