Albisola Superiore. Domani sera, mercoledì 23 agosto, ai Golden Beach si celebrano i trent’anni di carriera di tre personaggi assai noti nel mondo della notte: Carlo Macri, Giacomo Canale e Giancarlo Bruzzone. Sarà un modo per arricchire il tradizionale e collaudato Oldbutgold del mercoledì, ormai sdoganato anche per le generazioni più giovani, con uno “Special party” pieno di suggestioni da vivere sul mare.
Dicono i tre “festeggiati”: “Vogliamo ricordare trent’anni di locali, colleghi, clienti, amici, con tanti successi e qualche fallimento. Cambiano generazioni, moda, musiche, ma la voglia di inventarsi cose nuove è sempre la stessa”.
Vediamoli un attimo i trent’anni di questi tre.
Nel 1993 Carlo Macri acquistava i Golden Beach, chissà se più per coraggio imprenditoriale o incoscienza. Giacomo Canale cominciava quello che diventerà il suo mestiere di organizzatore al Covo di Finale (uno splendido Covo) e Giancarlo Bruzzone, inventore dell’Ultima Ora di Boissano sempre più spesso alternava la presenza nella sua creatura per farsi vedere al fianco di Jack Canale.
Ai Golden dopo quello di domani sera ci saranno ancora due mercoledì, quelli del 30 agosto, con special guest Ivana Spagna, e il closing party del 6 settembre.