Rocchetta di Cairo/Pallare. Continua senza accusare battute d’arresto il flusso di news riguardanti le mosse di mercato delle compagini locali. In Seconda Categoria, oltre ai movimenti resi noti da Mallare, Nolese e Veloce, negli ultimi giorni a distinguersi per la propria spiccata vitalità è stata la Rocchettese.
Il sodalizio rossoblù, dopo aver annunciato svariati colpi in entrata, ha confermato praticamente in blocco gli interpreti della scorsa stagione. Oltre ai già annunciati Daniele Rosati, Lukas Sarre, Marco Paganelli, Mirko Siri, Mattia Carta, Roberto Troni, Andrea Briano e Nicolò Bianchin, mister Chiola potrà continuare a contare su Ettore Zerbini, Oscar Martino, Alberto Saffirio, Carmine Palma, Marco Carle, Mattia Bracco, Manjang Ebrima, Pietro Camillo Adosio, Federico Botta, Moutar Cissè, Felipe Soares e Deyson Barba.
La rosa della “Rocca” sarà dunque profonda e ricca di talento. L’obiettivo del club a questo punto appare delineato: i rossoblù cercheranno di ottenere il salto di categoria sfumato quest’anno a causa della sconfitta rimediata in finale playoff contro il Cengio.
In conclusione, nel medesimo campionato, il Pallare ha annunciato un’ulteriore conferma: il difensore classe 2001 Ibrahima Papa Diop proseguirà la sua esperienza alla corte di mister Alloisio anche durante la prossima stagione.