Vado Ligure. Nuovo innesto per il centrocampo della Vadese: la linea mediana potrà contare su Claudio Esposito. Il classe 1992 proviene dall’Aurora con cui ha disputato lo scorso campionato di Prima Categoria. In precedenza, annate alla Priamar Liguria e al Mallare.
Sempre in casa azzurrogranata, di recente è stato annunciato un giovane rinforzo per la retroguardia. La novità porta il nome di Matteo Berardinucci, difensore classe 2005 cresciuto nel Celle Varazze.
Dopo due annate buone ma ricche di infortuni, la Vadese punta a un campionato da protagonista in attesa di conoscere la composizione dei gironi.
Più informazioni
leggi anche

Calciomercato rovente
Prima Categoria, squadre scatenate: le ultime da Vadese, Vadino, San Filippo Neri Yepp Albenga, Millesimo e Plodio

Calciomercato