Cengio. Una seconda squadra competitiva con vista sulla Prima Categoria. Corrispondono ad un mix tra esperienza e linea forma i primi annunci di mercato del neonato Cengio “B”, squadra che sarà impegnata nel campionato di Seconda Categoria.
La società, dopo aver annunciato la nascita del progetto ad inizio settimana, è stata fin da subito chiara: “Presto verranno svelati i nomi dei giocatori appartenenti alla rosa i quali, mettendosi in mostra, potrebbero anche contribuire alla causa della compagine granata guidata da mister Molinaro e iscritta in Prima Categoria”.
Detto, fatto. Di seguito ecco i nomi dei primi giocatori su cui potrà contare il tandem Marian-Basilio: Alex Ocario (difensore), Pietro Barbiero e Omar Moretto (rispettivamente portiere e difensore entrambi classe 2006 provenienti dal Millesimo), Marco Olianas (difensore), Manuele Negro (centrocampista classe 1989) e Gabriele Germano, attaccante classe 2007 ricercato da numerose società valligiane.
In attesa dei prossimi annunci inizia quindi a delinearsi la struttura della rosa della seconda squadra del Cengio, una formazione pronta a dare battaglia valorizzando i propri giovani.