Botto

Calcio, colpaccio Città di Savona: c’è l’ex Finale Luca Ferrara

Classe 1993, vanta esperienze di livello in Eccellenza e in Serie D

Luca Ferrara Città di Savona

Il Città di Savona cala il secondo asso in avanti. Oltre al bomber Gabriele Romano, che ha fatto le fortune dell’Albissole lo scorso anno, il club del presidente Benucci ha annuciato l’arrivo dell’esterno d’accatto finalese Luca Ferrara.

Classe 1993, nelle ultime due stagioni non ha giocato per alcuni problemi fisici ma è stato tra gli artefici della recente epopea vincente del Finale di mister Pietro Buttu. Tra i protagonisti della vittoria dell’Eccellenza nella stagione 2015/16 ha poi disputato due stagioni in Serie D con i giallorossoblù.

Grande tecnica abbinata alla velocità, il suo innesto consente di dare alla squadra di mister Ermanno Frumento quel “brio” offensivo in più che serve oltre alla solidità difensiva mostrata già lo scorso anno nel vecchio club con il gruppo di giocatori che lo hanno seguito nel Città di Savona.

Il comunicato del club

 L’A.S.D Città di Savona con grande soddisfazione comunica che a disposizione di Mister Frumento per la stagione 23/24 ci sarà anche Ferrara Luca, esterno d’attacco che nella sua carriera ha giocato tra Serie D ed Eccellenza con le maglie di Finale e Vado. Un altro importante tassello voluto fortemente da tutta la Società per rendere ancor più competitiva la squadra per il prossimo campionato di Prima Categoria.

leggi anche
Città di Savona
Chiacchierata
Mixed Zone. Alla scoperta del Città di Savona: “Speriamo nel Bacigalupo”
Città di Savona
Intervista
Calcio, Città di Savona. Piperissa: “Darei il marchio ai tifosi. Ora una punta e due squadre giovanili”
Generico giugno 2023
Operazione riscatto
Città di Savona. L’anno zero di Ermanno Frumento: “La gente mi ferma per strada e ci dà forza. Vogliamo riscattarci”
Settore giovanile Città di Savona
Notizia attesa
Città di Savona, si alza il sipario sul settore giovanile: Emanuele Rivabella allenerà i 2008, per i 2009 c’è Luca Cugnasco

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.