Andora. Sarà completato entro la serata di oggi il riempimento delle cisterne mobili che Rivieracqua ha collocato in diversi punti del territorio di Andora.
La misura si è resa necessaria “per alleviare il disagio dovuto alla presenza di elevata percentuale di cloruri nell’acqua distribuita dall’acquedotto”.
Le cisterne sono posizionate: nel parcheggio di località Bande di Là a Rollo; accanto al distributore di acqua in piazza del Mercato a Marina di Andora; in via Cavour 80 nei pressi della casa di riposo; in via Risorgimento 33 dietro al municipio; in via Del Poggio 36 davanti alla casa famiglia; in via Duomo 5 all’incrocio con via privata Musso; in via Divizia (davanti alla struttura di un vecchio pozzo) a San Bartolomeo; in via Vespucci 38 nello slargo a fianco del luna park.
Ancora: in via Piana del Merula, nel retro dell’edificio della scuola materna; in passeggiata Quaglia 3, davanti al monumento dell’ancora, nei pressi del gazebo, presso il porto turistico; in viale Argentina, vicino ai campi da tennis; in via del Mille 12, dietro la chiesa; nel parcheggio di Borgata Sacco a Rollo. Le cisterne hanno tutte una capacità di due metri cubi.
La società ricorda che “è attivo un punto di distribuzione di acqua in bottiglia in via Santa Lucia 4 nei seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18, domenica dalle 9 alle 12”.