Campionato giovanile

Under 14, la Doria Nuoto Loano ha la meglio sulla Pro Recco C per 6 a 5

Cresce a Loano l'entusiasmo per la pallanuoto

Loano. Bella partita, domenica 5 giugno, della squadra di pallanuoto Under 14 della Doria Nuoto Loano, allenata da Tiziano Bottelli, che ha ospitato la Pro Recco C al PalaGarassini.

I padroni di casa si sono portati in vantaggio sin dall’inizio grazie ai gol di Barberi e Pesce. Gli ospiti hanno raggiunto il pareggio nel secondo tempo con le reti di Vigorelli e Popini, ma non è bastato a contenere i loanesi.

La squadra padrona di casa ha ottenuto la vittoria con le reti di Vignone e Tomatis. A segno per la Pro Recco C anche Ligorio e Denoto. Numerose belle parate dei portieri De Francisci per i padroni di casa e di Ruggiu per gli sfidanti.

“Continua a crescere l’interesse per questo sport, che è ritornato a Loano con grande entusiasmo da parte delle giovani leve” sono le parole dei dirigenti della Doria Nuoto.

I tabellini:
Doria Nuoto Loano: De Francisci, Salata, Gattuso, Barberi 1, De Leo, Pesce 2, Opizzo, Vignone 2, Tomatis 1, Redegalli, Bertolino, Scorza, Biga.
Pro Recco C: Ruggiu, Vigorelli 2, Allegretti, Amantini, Gagnani, Popini 1, Ottonello, Solimano, Ramirez 1, Ligorio, Denoto 1.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.