Prime dichiarazioni

Serie D, Albenga. Mister Fossati: “Mercato? Partiamo dagli under, eredità da onorare”

La priorità è identificare i giovani "fuoriquota" giusti, poi si apre il discorso senatori. Gargiulo piace alla Cairese

Mister Fabio Fossati è carico a mille per la nuova avventura con l’Albenga. Ieri, in occasione della presentazione del nuovo gruppo societario (qui la conferenza stampa integrale) l’allenatore ha spiegato le motivazioni che lo hanno spinto a scegliere la squadra bianconera nonostante tante altre proposte.

Sebbene ci sia ancora molto da lavorare sulla rosa, l’obiettivo fissato dal club è disputare un campionato tranquillo. Mister Fossati sottolinea l’importante lavoro compiuto da mister Pietro Buttu e dal suo staff e avverte la responsabilità lasciata dal tecnico ingauno.

Per quanto riguarda il mercato, la società sta sondando giocatori provenienti da diverse parti d’Italia e d’Europa attraverso una serie di provini. La priorità sarà però allestire un gruppo di “under” in grado di rappresentare un punto di forza. Lato “senatori”, Sogno è approdato alla Cairese, mentre il capitano Gargiulo ha parlato ieri con l’Albenga ma la Cairese è anche sulle sue tracce. Interessamento che lo stesso mister Lepore non ha smentito ieri sera in diretta a Mixed Zone sulle pagine di Ivg.it.

leggi anche
Nuova proprietà Albenga
Su il sipario
Serie D, Albenga. La nuova proprietà: “Struttura professionistica, cittadella dello sport e campionato tranquillo”
Federico Bisazza
Porta blindata
Albenga, ecco il primo acquisto: ufficiale l’ingaggio di Federico Bisazza

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.