Calciomercato no-stop

Prima Categoria, Spotornese indomabile: ingaggiato anche Filippo Caroniti. Priamar, per la porta c’è Pusceddu

L’estremo difensore classe 2007 ricoprirà il ruolo di “vice Calcagno”. Mister Dorigo invece, oltre al nuovo arrivo classe 2003, potrà continuare a contare su Andrea Cossu

Caroniti-Cossu-Pusceddu

Spotorno/Savona. È una sessione estiva di calciomercato frenetica e ricca di colpi di scena quella a cui stanno dando vita i club dilettantistici componenti il panorama locale. Tra le compagini più attive sarebbe impossibile non citare Spotornese e Priamar, società le quali hanno praticamente già ultimato le rose a disposizione dei loro allenatori.

Il sodalizio del presidente Ravera nella serata di ieri ha infatti annunciato l’ennesimo tesseramento della sua sontuosa campagna acquisti. Di seguito ecco il comunicato diramato dalla società: “L’ASD Spotornese è felicissima di accogliere a Spotorno il giovane Filippo Caroniti. Dopo le esperienze in alcune Juniores Nazionali, il classe 2003 passa da Savona prima di approdare alla Polisportiva Nolese, dove si rende protagonista di una stagione condita da ben 5 reti. Anche in questo caso un trasferimento voluto fortemente da entrambe la parti, che siamo sicuri porterà enormi soddisfazioni. Benvenuto Filippo!” Oltre a Caroniti, mister Dorigo potrà ancora contare sulle prestazioni sportive di Andrea Cossu, attaccante il quale ha scelto di restare in biancazzurro nonostante le svariate offerte ricevute.

In casa Priamar invece proseguono gli investimenti sulla linea verde. Dopo l’annuncio inerente alla promozione in prima squadra di quattro giocatori la scorsa stagione militanti nella Juniores rossoblù, nella giornata di ieri il club ha reso noto che il “vice” dell’esperto Giacomo Calcagno sarà Mattia Pusceddu, giovanissimo estremo difensore classe 2007.

Prosegue dunque tra conferme e nuovi arrivi il mercato dei club iscritti alla prossima edizione della Prima Categoria. Una cosa è già certa: comunque verranno suddivisi i gironi, il divertimento sarà assicurato.

leggi anche
Ufficialità Brini-Briano
Doppio colpo
Spotornese, ufficializzati altri due rinforzi: Brini e Briano vestiranno biancazzurro
Daniele Magnani Spotornese
New entry
Prima Categoria, colpo Spotornese a centrocampo: ecco Daniele Magnani
Luca Ottonello Spotornese
Addio al calcio rimandato
Prima Categoria, sarà una Spotornese ambiziosa. Ottonello stregato dal biancazzurro: “Mio addio era nell’aria, ma alla fine gli stimoli hanno prevalso sulle titubanze”
Calciomercato Albissole o Priamar
Calciomercato
Prima Categoria, l’Albissole esce allo scoperto: ufficiali quattro conferme. Priamar-Dalpiaz, matrimonio prolungato
Calciomercato Priamar
Fuochi d’artificio
Priamar Liguria, per la porta c’è il ritorno di Giacomo Calcagno: chiavi dell’attacco affidate alla coppia Tuci-Rebagliati
Generico luglio 2023
Calciomercato
Prima Categoria, tempo di riconferme per Priamar e Altarese: confermati Anthony Velez e Suel Leskaj

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.