Borgio Verezzi. Un mercato di livello volto ad alimentare l’entusiasmo derivante dalla promozione ottenuta la scorsa stagione. Proseguono a gonfie vele le operazioni di mercato del Borgio Verezzi, sodalizio il quale nella giornata di ieri ha reso noto di aver ingaggiato l’attaccante esterno Lorenzo Bianco. Classe 1998, ex Pietra Ligure e Loanesi, il giocatore è pronto a mettersi a disposizione del tandem Lovazzano-Vaccari.
A differenza dunque di quanto comunicato qualche settimana fa, sulla panchina dei rossoblù non siederà Fabio Cordiale, il quale si occuperà della custodia del campo sportivo della società. Di seguito ecco i nomi dei componenti dell’organigramma dirigenziale e dello staff tecnico del Borgio Verezzi in vista della prossima stagione:
- Presidente – Marco Pizzorno;
- Vicepresidende – Luisa Pennino;
- Direttore generale – Pino Castiglione;
- Direttore sportivo – Fabrizio Tuninetti;
- Team manager Marco Capello;
- Segretaria – Grazia Campana;
- Magazziniere – Ginevra e Aurora Cordiale;
- Mister – Adriano Lovazzano coadiuvato da Fabio Vaccari;
- Preparatore dei portieri – Umberto Di Tonno;
- Preparatore atletico – Claudio Lopiparo;
- Fisiotetapista – Traverso;
- Custode del Campo – Fabio Cordiale.
Il sodalizio rossoblù ha inoltre comunicato che ci sarà un grosso cambiamento nell’organigramma del proprio Settore Giovanile, variazione che verrà comunicata a breve. Sul fronte prima squadra invece sono state ufficializzate le conferme di Adriano Patitucci, Pietro Capello, Davide Castiglione, Tiziano Gambetta, Paolo Tassisto, Rez Stegaru, Nicolò De Giorgi, Nicolas Pastorino, Alberto Simonassi, Michelangelo Pollero, Emanuele Guasco, Mattia Furnari e Pietro Locatelli.