Passi avanti

Ppi Albenga, la deroga all’apertura h24 riceve l’ok di Regione: ora palla al Ministero

Ad annunciarlo Mai (Lega): “Ok di Gratarola che incontrerà a breve i sindaci del territorio ingauno”

Riapre il Ppi di Albenga

Albenga. “Nei giorni scorsi ho ricevuto l’ok dall’Assessore Gratarola alla mia richiesta di deroga per avere un punto di primo intervento all’ospedale di Albenga operativo h24 e per 12 mesi l’anno”. 

Ad annunciarlo è il capogruppo della Lega in Consiglio regionale Stefano Mai. E ora la palla passa direttamente al Ministero, come ha spiegato: “Sono soddisfatto che adesso la pratica giunga sul tavolo del Ministero”.

Resta, invece, ancora pendente la richiesta che il PPI del Santa Maria di Misericordia possa accogliere le ambulanze e sia a pieno titolo un presidio di emergenza-urgenza.

Ma non si tratta dell’unica novità: “Ho convinto l’assessore ad aprire un ‘Tavolo Albenga’ e a incontrare tutti i sindaci del territorio, manifestando il mio disappunto per l’incontro che si era già svolto solamente con il primo cittadino di Albenga e quello di Cisano. Nel giro di pochi giorni i comuni riceveranno dunque la richiesta di incontro con l’assessore al quale anche io sarò presente”, ha concluso Mai. 

leggi anche
PPI Albenga Asl
Incontro
Ospedale di Albenga, ci siamo: il Ppi riapre il 15 luglio sulle 12 ore
Riapre il Ppi di Albenga
Il primo giorno
Ppi Albenga, la storia: “Mandato al Santa Corona dopo ore di attesa”. Asl smentisce: “Caso gestito correttamente”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.