Ricordo

Piantato un ulivo in memoria di Elia Rossi, 26enne cairese vittima di un incidente stradale

L'iniziativa de La Filippa Sostenibile: "Un po’ di te e del tuo sorriso resterà sempre qui"

ulivo elia rossi

Cairo Montenotte. Un ulivo, simbolo di pace, forza, amore. È questo l’albero scelto da “La Filippa Smaltimento Sostenibile” per ricordare Elia Rossi, 26enne cairese vittima dell’incidente stradale avvenuto sulla variante del Vispa nella notte tra il 12 e il 13 maggio scorsi.

Dopo la tragedia, infatti, l’azienda ha deciso di piantare l’ulivo nei terreni all’interno della proprietà, dove il giovane, in qualità di giardiniere, spesso ha lavorato.

A darne la notizia è la famiglia che, con un post sulla pagina del Vivaio Rossi, dove appunto lavorava il cairese insieme ai fratelli e ai genitori, ha pubblicato le foto dell’albero e ringraziato La Filippa: “Un’iniziativa meravigliosa in ricordo del nostro caro Elia”.

ulivo elia rossi

Al fianco dell’ulivo, piantato all’interno della proprietà dell’azienda, è stata installata anche una targa: “Le piante – si legge – mettono radici nel terreno. Le persone speciali lo fanno nel cuore delle persone che incontrano. Un po’ di te e del tuo sorriso resterà sempre qui, come gli alberi e i fiori che, proprio qui, hai messo a dimora per noi. Come questo ulivo, caro Elia, che abbiamo piantato noi, per te”.

ulivo elia rossi
leggi anche
Generico maggio 2023
Tragedia
Un altro incidente mortale sulle strade savonesi, questa volta a perdere la vita un ragazzo di 26 anni a Cairo
Funerali Elia rossi
Cordoglio
Cairo, chiesa gremita per l’ultimo saluto a Elia Rossi: “Il suo sorriso tratto distintivo, continuerà a vivere nel nostro amore”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.