Rosa completata

Pallanuoto: Marko Vavic è un giocatore della Rari Nantes Savona

Angelini: "Con la sua qualità tecnica verticale ci garantirà una maggiore copertura degli spazi nelle difese di densità"

Marko Vavic
Marko Vavic

Savona. La Bper Rari Nantes Savona comunica di avere raggiunto, in data odierna, l’accordo per la prossima stagione agonistica con il difensore statunitense Marko Vavic.

Marko Vavic è nato a Los Angeles, negli Stati Uniti, il 25 aprile 1999. Oltre che nei club statunitensi, ha giocato anche in Europa nel Barcellona, nel Partizan Belgrado e nella Roma Nuoto nella stagione 2020/2021.

Fa parte della Nazionale degli Stati Uniti con la quale ha partecipato, tra l’altro, a due Campionati Mondiali (Budapest 2017 e Gwangiu 2019) e alle Olimpiadi di Tokio 2020 classificandosi al sesto posto.

Dichiara l’allenatore, Alberto Angelini: “Vavic è un nazionale statunitense, specializzato nella marcatura del centro ma dotato anche di ottime capacità offensive sia dal perimetro che in movimento. Con la sua qualità tecnica verticale abbinata ad una notevole fisicità ci garantirà una maggiore copertura degli spazi nelle difese di densità. Il suo arrivo completa una campagna acquisti di alto profilo e una rosa molto competitiva. Ringrazio pubblicamente la società per gli sforzi profusi nell’allestirla”.

leggi anche
Pietro Figlioli
Mercato
Rari Nantes Savona, un acquisto di esperienza: Pietro Figlioli
Balazs Erdelyi
Rinforzo in attacco
Pallanuoto, colpo della Rari Nantes Savona: preso Balazs Erdelyi

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.