Necessità

L’ex ministro Orlando incontra la “Pippo Rebagliati” di Savona: “Massimo impegno per il finanziamento del fondo vittime amianto”

Arboscello (Pd): "Serve fare tutto il possibile per salvaguardare una realtà importante come la Compagnia Unica 'Pippo Rebagliati'"

Andrea Orlando

Savona. Oggi il deputato ed ex ministro del lavoro Andrea Orlando ha incontrato il console Stefano Giusto e il consiglio della Compagnia Unica dei Lavoratori Portuali di Savona.

“Ci siamo confrontati sul tema della portualità in Italia e in Liguria, in particolare è emersa la preoccupazione circa il finanziamento sistematico del fondo per le vittime dell’amianto, tema che continuerò a seguire come in passato” ha detto Orlando.

Fa eco il consigliere regionale del Pd Roberto Arboscello: “Bene l’impegno dell’onorevole Andrea Orlando, in visita oggi a Savona, sul tema del finanziamento del fondo per le vittime dell’amianto. Serve fare tutto il possibile per salvaguardare una realtà importante come la Compagnia Unica ‘Pippo Rebagliati’ ed è importante trovare una soluzione rapida al loro grido di allarme”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.