Savona. È un Legino a dir poco scatenato. Il sodalizio verdeblù, dopo aver dedicato i mesi di maggio e giugno all’organizzazione e allo svolgimento della quarantesima edizione del torneo “Nando Cogno”, ha iniziato a svelare gran parte delle proprie mosse di mercato.
È così che, esattamente come promesso dal presidente Carella e preannunciato dal confermatissimo Fabio Tobia, il Legino non ha soltanto reso nota la permanenza dei pilasti della sua difesa, ma ha anche ufficializzato le conferme di Fabian Dorno, Marco Cappanelli e Simone Vezzolla. In attesa di conoscere le prossime mosse di mercato, il club verdeblù ha dunque già annunciato di aver blindato gran parte della colonna vertebrale della propria rosa.
Il Legino si è dimostrato molto attivo anche sul fronte delle operazioni in uscita. La Letimbro infatti ha annunciato di aver raggiunto l’accordo con la società del presidente Carella per il rinnovo del prestito di Stefano Mencacci (attaccante classe 2003) e per l’arrivo con la medesima formula del difensore Filippo Garbarini e dell’attaccante Mattia Zaccariello, entrambi classe 2003. La società gialloblù ha ringraziato quella verdeblù per la disponibilità e l’amicizia dimostrata.