Porte girevoli

Calciomercato, il Legino ufficializza un’altra serie di conferme: nel frattempo la Letimbro annuncia un triplo colpo dai verdeblù

Mister Oliva potrà contare sulle prestazioni sportive di Zaccariello, Garbarini e Mencacci, acquistati in prestito. Dorno, Cappanelli e Vezzolla resteranno invece alla corte di Fabio Tobia

Calciomercato Legino

Savona. È un Legino a dir poco scatenato. Il sodalizio verdeblù, dopo aver dedicato i mesi di maggio e giugno all’organizzazione e allo svolgimento della quarantesima edizione del torneo “Nando Cogno”, ha iniziato a svelare gran parte delle proprie mosse di mercato.

È così che, esattamente come promesso dal presidente Carella e preannunciato dal confermatissimo Fabio Tobia, il Legino non ha soltanto reso nota la permanenza dei pilasti della sua difesa, ma ha anche ufficializzato le conferme di Fabian Dorno, Marco Cappanelli e Simone Vezzolla. In attesa di conoscere le prossime mosse di mercato, il club verdeblù ha dunque già annunciato di aver blindato gran parte della colonna vertebrale della propria rosa.

Il Legino si è dimostrato molto attivo anche sul fronte delle operazioni in uscita. La Letimbro infatti ha annunciato di aver raggiunto l’accordo con la società del presidente Carella per il rinnovo del prestito di Stefano Mencacci (attaccante classe 2003) e per l’arrivo con la medesima formula del difensore Filippo Garbarini e dell’attaccante Mattia Zaccariello, entrambi classe 2003. La società gialloblù ha ringraziato quella verdeblù per la disponibilità e l’amicizia dimostrata.

leggi anche
Calciomercato Legino
Calciomercato
Calcio, Promozione. Il Legino riparte da dietro: “Terza miglior difesa, ecco le conferme”
Stephan El Shaarawy al Cogno
40 anni di cogno
Trofeo “Nando Cogno”: a Legino tutti pazzi per Stephan El Shaarawy
Mister Fabio Tobia
Bilancio finale
Trofeo “Nando Cogno”, è la giornata delle premiazioni. Tobia: “È stato l’anno per eccellenza di questo torneo, grazie a tutte le società che hanno partecipato”
40esima edizione Cogno
Anniversario storico
Legino, domani la serata finale del torneo ‘Nando Cogno’. Carella: “È il nostro fiore all’occhiello, puntiamo sui giovani”
Conferma Mich Merica
Stretta di mano
Legino, ‘Mich’ Merica resta e raddoppia: “Qui una famiglia, un onore poter continuare insieme entrando anche a far parte della società”
Michele Romeo
Il ritorno del bomber
Calciomercato, colpo Legino: Michele Romeo torna a vestire verdeblù
Calciomercato dilettanti
Ho visto lui che piace lei
Calciomercato: le ultime su Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Seconda Categoria
Calciomercato Vadese, Speranza, Letimbro
Movimenti
Calciomercato, Prima Categoria: ancora conferme per la Vadese, volti nuovi in casa Letimbro e Speranza

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.