Laigueglia. Un successo la raccolta fondi organizzata dal Genoa Club Laigueglia che si è tenuta sabato 10 e domenica 11 giugno in piazza Marconi con l’obiettivo di contribuire alla ricostruzione dell’asilo di Sant’Agata sul Santerno (in provincia di Ravenna) duramente colpito dalla recente alluvione.
Le varie iniziative (tra cui anche “Metteresti la maglia del Doria o della Juve per beneficienza?” e una mostra dei bambini della scuola romagnola) hanno visto la collaborazione di singoli cittadini e attività commerciali e turistiche e hanno permesso di raccogliere 6mila euro.
“Una tale cifra raccolta in un solo weekend è un risultato straordinario. Siamo felicissimi. Ci tengo a ringraziare tutti i volontari, le persone e le attività che ci hanno sostenuto e dato fiducia. Grazie di cuore. Siamo stati una grande squadra – commenta il presidente del Genoa Club Laigueglia – Per chi volesse ancora darci una mano le donazioni rimarranno aperte fino a domenica 18 giugno all’Iban: IT81Q3608105138218762118772”.