Orgoglio

Eccellenza medica, al dottor Carlo Salomone del Mios di Albenga la Gran Croce al merito

Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato “per gli importanti studi e ricerche nel campo della fissazione esterna ortopedica condotti”

Dottor Salomone Albenga

Albenga. Carlo Salomone, medico chirurgo specialista in ortopedia e traumatologia, ha ricevuto la Gran Croce al merito del Pauperes Commilitones Christi Templique Salomonis – V.E.O.S.P.S.S., il prestigioso riconoscimento che l’Ordine riserva esclusivamente a coloro che, rispecchiando le più alte virtù umane e sociali, spiccano per la loro professionalità.

Salomone è dirigente medico presso la struttura ospedaliera integrata MIOS-MIOA di Albenga, area funzionale nata nel 2002 che riprende un’antica e nota tradizione dell’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure relativa al trattamento delle infezioni osteoarticolari, reinterpretandola alla luce dell’evoluzione culturale e tecnologica degli anni più recenti, ed inserendola nella realtà di un grande ospedale generale sede di D.E.A. di secondo livello.

Salomone ha ricevuto l’attestato e la Gran Croce “per i suoi studi e le sue pubblicazioni nel campo della fissazione esterna ortopedica, consegnata dal Gran Priore dell’Ordine, Fra Riccardo Bonsi, nell’Ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.