Liguria. Come anticipato da IVG a maggio, Annalisa Scarrone si sposerà ufficialmente il 1 luglio nel levante ligure (più precisamente, secondo il quotidiano “Il Messaggero”, a Tellaro).
La celebre cantante carcarese sta vivendo un momento magico e ricco di successi professionali. Annalisa convolerà a nozze con il manager 42enne Francesco Muglia, vice presidente del settore marketing di Costa Crociere, padovano ma residente a Genova.
Oltre ai familiari e agli amici più stretti, alla cerimonia saranno presenti anche diversi personaggi famosi del mondo dello spettacolo. Tra loro, anche alcune tra le figure più significative per la carriera della giovane artista.
Secondo le prime indiscrezioni, infatti, al matrimonio saranno presenti Maria De Filippi, Rudy Zerbi (al quale Annalisa è molto legata), ma anche la coppia Chiara Ferragni-Fedez. Con quest’ultimo e gli Articolo 31 l’artista savonese ha lanciato recentemente il brano “Disco Paradise”.
Un’estate sicuramente indimenticabile per Annalisa, che oltre al matrimonio sta vivendo l’enorme successo commerciale di “Mon Amour”, uno dei suoi ultimi brani e tra i più trasmessi dalle radio italiane.
Dopo i tanti rumors (prima) e la pubblicazione di matrimonio in Comune a Savona (a maggio), oggi arriva quindi la conferma ufficiale: Annalisa si sposerà in Liguria, la terra, a cui lei è molto legata, dove è nato tutto.