Solidarietà

Domenica torna la Jet Ski Therapy con il campione Fabio Incorvaia e i ragazzi speciali: “Divertimento a Savona dove è nato tutto”

Una giornata ai piedi della Torretta per provare l'ebbrezza delle moto d'acqua nella location del porto

fabio incorvaia Jet Ski therapy

Savona. Torna la Jet Ski Therapy con il 7 volte campione del mondo Fabio Incorvaia e i suoi ragazzi speciali. L’appuntamento domenica 11 giugno a Savona, in piazza Leon Pancaldo, sotto la Torretta.

“Questa settimana si torna a Savona, dove è nato questo folle e bellissimo progetto nel 2019 – afferma Fabio Incorvaia -. Da all’ora siamo cresciuti tantissimo!”.

Per l’occasione ci sarà Assonautica Provinciale di Savona per poter fare i giri con le loro barche, e non mancherà il pranzo e la merenda per più di 500 ospiti. A cucinare sfiziosi piatti saranno ‘I Talenti’, team di ragazzi affetti da autismo e dei loro chef.

Come da tradizione il divertimento è assicurato con le moto d’acqua su cui saliranno i ragazzi speciali: grandissima l’emozione di cavalcare le onde in una location d’eccezione, il porto di Savona. Spettacolo e intrattenimento anche per chi non salirà a bordo, ma assisterà alla manifestazione da spettatore.

Per la sicurezza di tutti ci saranno la Croce d’Oro di Albissola, la protezione civile di Sarzana, i volontari Anticendio Boschivo – V.A.B. Vado Ligure , i City Angels Savona e l’assistenza della dottoressa Noemi Donati.

Generico giugno 2023
La locandina
Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.