Savona. Dopo aver sistemato la porta con l’ingaggio di Armando Prisco, ecco una punta di livello. Massimo Piperissa, rispondendo ad una domanda inerente al mercato nell’intervista rilasciata a IVG.it, non aveva nascosto le ambizioni del Città di Savona indicando proprio la necessità di mettere a disposizione di mister Frumento un bomber di razza.
Detto, fatto. Di seguito ecco il comunicato diramato dal club: “Grande colpo di Adamo Agostino che in accordo con Mister Frumento ha portato in biancoblù Gabriele Romano!
L’attaccante classe 2002 viene da due stagioni travolgenti con 40 gol segnati tra Seconda e Prima Categoria con l’Albissole. Lo scorso anno ha messo a segno 20 reti, senza rigori all’attivo, nel girone B di Prima Categoria diventando il Vice Cannoniere del campionato.
Benvenuto al Città di Savona Gabriele.”
In attesa dei prossimi annunci inizia dunque a prendere forma l’organico a disposizione di Ermanno Frumento: avversarie avvisate, il Città di Savona punta ad essere una matricola insidiosa per chiunque.