Ambizione innegabile

Calciomercato, novità no-stop in casa Celle Varazze: Cuka e Schirru sono due nuovi giocatori biancoblù

Ufficializzata inoltre la permanenza di Edoardo Severi e un doppio colpo a centrocampo: si tratta degli ex Praese Nelson Piroli e Federico Cristofaro

Celle Varazze calciomercato

Celle Ligure/Varazze. Prosegue incessante e a buon ritmo la campagna di rafforzamento del Celle Varazze. La società del presidente Camogli sta iniziando a dare l’impressine di voler migliorare il proprio organico fino ad arrivare a costruire una vera e propria corazzata. In tal senso, negli ultimi giorni, sono stati annunciati altri cinque giocatori i quali, nella prossima stagione, vestiranno la maglia delle Civette.

In difesa è stata ufficializzata la conferma di Edoardo Severi, esperto ed affidabile difensore classe 1999. Sempre per il reparto arretrato è stato formalizzato anche l’arrivo di Michele Schirru, difensore centrale ormai ex Ceriale. Per il proprio centrocampo invece i biancoblù hanno reso noti gli ingaggi di Nelson Piroli e Federico Cristofaro, ragazzi rispettivamente classe 1996 e 2000.

Infine per il reparto avanzato il Celle Varazze ha presentato l’attaccante classe 2004 Leonidi Cuka, giovane promettente proveniente dalla Cairese sul quale la società ha deciso di investire.

Giorno dopo giorno sta dunque prendendo forma l’organico che mister Monteforte avrà a disposizione in vista della prossima stagione. L’obiettivo? Certamente fare bene.

leggi anche
Arcidiacono Celle-Varazze
Colpo di mercato
Promozione, il Celle Varazze si conferma scatenato: per la fascia ecco Alessio Arcidiacono
Calciomercato
Prima raffica stagionale
Calciomercato, è il periodo delle conferme: Pietra Ligure, Ceriale, Letimbro e Speranza allo scoperto, si respira già aria di nuova stagione
Mister Luca Monteforte
Ufficialità
Promozione, il Celle Varazze opta per la continuità: Monteforte confermato alla guida della prima squadra
luca monteforte
Calciomercato
Promozione, colpo Celle Varazze in difesa: ecco Alessio Tissone, Monteforte sorride

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.