Si riparte

Calcio, il Cengio e Gianluca Molinaro ancora insieme: svelati i nomi dello staff tecnico e dirigenziale del club

Il sodalizio del presidente Adriano ha confermato il gruppo di lavoro che ha trascinato la squadra alla promozione in Prima Categoria

Dirigenti e staff Cengio

Cengio. Archiviata la grande gioia derivante dalla vittoria in finale playoff, per il Cengio è ora arrivato il momento di voltare pagina. Il sodalizio granata è chiamato a preparare il ritorno in Prima Categoria 32 dopo l’ultima volta: in occasione della prossima stagione i granata proveranno dunque a confermare quanto di buono mostrato durante l’annata da poco conclusasi.

Per farlo il presidente Adriano ha scelto di affidarsi al gruppo di lavoro che ha riportato il Cengio in alto: confermatissimo in panchina mister Gianluca Molinaro, diventato ormai un cengese d’adozione. Al fianco del tecnico ci saranno il collaboratore Biagio Greco, il team manager Claudio Briano e Renato Riva, preparatore dei portieri granata.

Le scelte di mercato saranno invece nuovamente affidate a Diego Besio, direttore sportivo il quale farà parte della squadra di dirigenti granata al pari di Fulvio Fracchia e Giuseppe Boffa, storico segretario del club. Anche il Cengio sta dunque iniziando a scaldare i motori in vista della nuova stagione: il sodalizio del presidente Adriano si prepara ad un ritorno in Prima Categoria da protagonista.

leggi anche
Cengio in Prima Categoria
Obiettivo fare bene
Cengio, confermato il blocco della promozione. Molinaro: “Vogliamo essere ambiziosi, presto i nomi dei nuovi acquisti”
Sanusi Jabby
Colpo grosso
Cengio, mister Molinaro riabbraccia Jabby: l’ex bomber dell’Altarese vestirà granata
Ciappellano e Briano Cengio
Boom boom
Prima Categoria, il Cengio si regala due colpi per festeggiare l’ufficialità del ripescaggio: è fatta per Briano e Ciappellano
Seconda squadra Cengio
Nuova realtà
Calcio, il Cengio raddoppia: nasce la seconda squadra, sarà impegnata in Seconda Categoria

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.