Disegno

Albenga, al via il bando per la realizzazione del Palio Storico

Sarà assegnato come premio al quartiere vincitore del Palio Storico di Albenga 2023.

palio storico 2022 albenga

Albenga. È stato pubblicato sul sito del Comune di Albenga il bando per la realizzazione dello stendardo (il “Palio”) con tema “San Verano e il drago” che sarà assegnato come premio al quartiere vincitore del Palio Storico di Albenga 2023.

Chi intende partecipare al concorso pubblico dovrà far pervenire, tramite consegna a mano, entro il 15 giugno alle 12.30 presso l’ufficio protocollo (al piano terra di piazza San Michele) un plico riportante la dicitura “Concorso Palio Storico di Albenga 2023” contenente il bozzetto, un nota descrittiva dello stesso, e le generalità del concorrente secondo le modalità e nelle forme indicate nel dettaglio nell’avviso pubblico.

I bozzetti che arriveranno saranno esaminati da un’apposita commissione. Le votazioni avvengono su base anonima ed è quindi vietato inserire dati personali o segni di riconoscimento sul bozzetto. Pena l’esclusione.

Il vincitore entro il 16 giugno sarà contattato telefonicamente e dovrà eseguire l’opera su seta o stoffa confacente della misura 100×70 centimetri rispettando il bozzetto. Al vincitore, per dare esecuzione all’opera, sarà riconosciuta la somma lorda di 300 euro da pagarsi dietro presentazione di documento di spesa. Per informazioni: 0182 562 244 – 562 261 – 562 269

Si ricorda altresì che è stato prorogato il termine per la richiesta di partecipazione al Palio. I moduli presenti sul sito istituzionale a questo link dovranno essere presentati entro le 24 del 13 giugno.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.