Attacco

Accoltellamento ad Albenga, Vannucci: “Grazie alle forze dell’ordine, presto un tavolo sulla sicurezza”

"Con l'arrivo incontrollato di tali personaggi sul nostro territorio, è necessario che il nostro governo prenda seri provvedimenti"

Mauro Vannucci

Albenga. Dopo il brutto episodio avvenuto la scorsa notte in piazza del Popolo, dove un 26enne ha prima minacciato tre amici e poi ferito uno di loro un coltello di ben 30 centimetri, interviene l’assessore alla Sicurezza e alla Polizia locale del Comune di Albenga Mauro Vannucci.

“A nome di tutta la città – dichiara – anche in relazione al ruolo che rivesto in qualità di amministratore, voglio ringraziare il comando ed i militari dei carabinieri che questa notte, alle tre circa, sono prontamente intervenuti e, grazie all’ausilio delle nostre telecamere di sicurezza, sono riusciti prontamente ad individuare ed arrestare l’autore del delitto”.

“Come amministrazione – prosegue – ci impegneremo ad ogni modo a mantenere questa incontestabile rinascita della nostra città sia dal punto di vista turistico che commerciale. Abbiamo da tempo richiesto un tavolo della sicurezza che si terrà a breve, in tale sede discuteremo su come affrontare queste problematiche ed adottare tutte le iniziative volte a prevenire qualsivoglia intemperanza al fine di garantire il normale svolgimento di ogni attività segnatamente in questo prossimo periodo estivo”.

“Certo, con l’arrivo incontrollato di tali personaggi sul nostro territorio, è necessario che il nostro governo prenda seri provvedimenti rimpinguando le forze dell’ordine ed emettendo quei provvedimenti legislativi volti a contenere questo fenomeno”, conclude Vannucci.

leggi anche
carabinieri notte, radiomobile
Aggressione
Albenga, ubriaco insulta tre amici e poi ne accoltella uno: arrestato per tentato omicidio
Eraldo ciangherotti
Preoccupazione
Accoltellamento ad Albenga, Ciangherotti: “Convocare tavolo di sicurezza, i cittadini sono stanchi”
Diego distilo
Attacco
Accoltellamento in piazza del Popolo, Distilo: “Ad Albenga serio problema di sicurezza, bisogna intervenire”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.