Fair play

Vado ai playoff, i complimenti della Vadese: “Congratulazioni”

La società del presidente Brunasso ha diramato una nota per celebrare il traguardo raggiunto dai rossoblù: “I migliori auguri per il prosieguo della stagione”

Vado-Vadese

Vado Ligure. Nel pomeriggio il Vado è sceso in campo contro il Pinerolo in occasione dell’ultima gara della regular season del campionato di Serie D (Girone A). L’epilogo, un 1-1 che ha permesso alla formazione ospite di conquistare la salvezza diretta, non ha influenzato il percorso dei rossoblù, formazione la quale potrà disputare i playoff in virtù del quarto posto conquistato in classifica.

Nel post gara, per il traguardo raggiunto dal club del presidente Tarabotto, sono arrivati i complimenti della Vadese: “La ASD Vadese Calcio si congratula con il Vado FC 1913 per il conseguimento dei playoff di Serie D. Alla squadra e alla Società tutta, oltre i nostri complimenti per l’importante obiettivo, vanno i migliori auguri per il prosieguo della stagione, nella speranza che i colori della città di Vado Ligure possano essere rappresentati nella categoria superiore”.

Un bel gesto di fair play dunque, un ottimo modo per suggellare il buon rapporto instauratosi tra le due società.

leggi anche
Serie D:  Vado vs Castellanzese
Serie d
Serie D, Vado ai play off. Mister Didu: “Risultato straordinario, grazie alla famiglia Tarabotto”
Generico maggio 2023
Calcio
Serie D. Vado con la testa ai play off, il Pinerolo ne approfitta e si salva: i rossoblù chiudono la stagione con un pareggio (1-1)

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.