Ultimo saluto

TPL Linea piange la scomparsa di Giovanni Ferrari Barusso: a Finale Ligure i funerali

Grave lutto nell’azienda di trasporto savonese, mercoledì la cerimonia funebre dell'avvocato finalese: camera ardente in Comune

giovanni ferrari barusso

Savona/Finale Ligure. Cordoglio e grande commozione in TPL Linea per la prematura scomparsa dell’attuale amministratore delegato Giovanni Ferrari Barusso: ieri, nel giorno del decesso, sgomento e silenzio per la tragedia che ha scosso l’azienda di trasporto savonese.

Un lutto al quale partecipano tutti i dipendenti e i lavoratori di TPL Linea, oltre alla presidente Simona Sacone con la quale Giovanni Ferrari Barusso aveva condiviso in prima linea questo mandato gestionale, affrontando a testa alta prima l’emergenza Covid e in seguito la crisi energetica che ha colpito il settore del trasporto pubblico locale.

Prima come direttore generale e in seguito come amministratore delegato di TPL Linea è riuscito in un contesto complicato a programmare importanti interventi e progetti operativi per l’azienda.

Giovanni Ferrari Barusso era conosciuto e apprezzato come avvocato e amministratore tra i vertici istituzionali della provincia, autorità civili e militari, oltre che dalle associazioni di categoria del territorio.

Durante i suoi incarichi in TPL Linea si è impegnato per consolidare il rapporto e il confronto operativo con tutti i dipendenti dei vari settori aziendali.

TPL Giovanni Ferrari Barusso

E per la giornata di domani, mercoledì 31 maggio, sono stati fissati i funerali che si svolgeranno alle ore 15 e 30 nella Basilica di San Giovanni Battista a Finale Ligure. Oggi pomeriggio, invece, alle ore 18.00, sempre nella basilica finalese, è previsto il Santo Rosario.

La camera ardente sarà allestita dalle ore 8.00 di domani presso la Sala Consiliare del Comune di Finale Ligure.

Giovanni Ferrari Barusso lascia i figli Lorenzo e Luca con Marina, la sorella, il cognato, le nipoti e i cugini. TPL Linea si stringe alla famiglia in questo momento di grande dolore.

La redazione di IVG.it si unisce alle condoglianze

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.