Nuova data

Savona “20X30”, prosegue il ciclo di incontri organizzato dai promotori del progetto: domani il meeting con Pasa e Berlangieri

L’appuntamento è alle 18.30 presso “La Rocca” di Legino

Savona 20X30 Pasa-Berlangieri

Savona. Tornano le iniziative in presenza proposte dai giovani del gruppo “Savona20X30”. A terminare il primo ciclo di incontri (presso ‘La Rocca’ di Legino) denominato “Lavoro e giovani: la persona al centro” sarà il meeting in presenza con Andrea Pasa, segretario provinciale della CGIL e Angelo Berlangieri, presidente dell’Unione Industriali di Savona.

Il tema di discussione riguarderà i problemi del sistema economico e produttivo locale con le relative possibili soluzioni per creare opportunità lavorative per i giovani del territorio. Infine verrà analizzato e approfondito anche il nuovo Piano per lo Sviluppo Economico sottoscritto nella provincia di Savona.

Dopo l’incontro sarà possibile cenare presso la stessa struttura: €18 il prezzo del menù fisso. La somma sarà devoluta in beneficenza per l’acquisto di un’altalena per disabili. Appuntamento per venerdì 5 maggio alle 18.30 presso l’APS La Rocca dunque: l’invito è esteso a tutta la cittadinanza.

leggi anche
Evento “Savona 20X30”
Save the date
Savona “20X30”, venerdì l’incontro con Paola Girdinio: appuntamento presso “La Rocca” di Legino
comune savona municipio con bandiera croce rossa
Novità
Giovani e politica, nasce “Savona 20X30”: “Vogliamo metterci al servizio della città in modo nuovo”
Pasa e Berlangieri
Bilancio positivo
Savona “20X30”, Pasa e Berlangieri soddisfatti a margine dell’incontro organizzato dall’associazione: ”Vedere le giovani generazioni interessarsi a certi temi solleva l’anima e lo spirito”
Incontro di Delfino con Savona20x30
Formazione a 360°
Savona “20X30”, non solo lavoro e impresa: martedì i giovani dell’associazione hanno incontrato Federico Delfino

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.