Calciomercato

Prima Categoria, Pontelungo scatenato: ufficiali le conferme di Breeuwer e Roascio

L’annuncio della permanenza dei due giocatori si aggiunge alle numerose ufficialità diramate durante gli scorsi giorni

Pontelungo calciomercato

Albenga. Un mercato di assoluto livello per rafforzare ulteriormente una rosa dimostratasi capace di vincere e convincere. Dopo aver vinto campionato e Coppa Liguria il Pontelungo ha scelto di non adagiarsi sugli allori ma anzi, i granata hanno già iniziato a programmare attentamente in vista della prossima stagione.

È così che, successivamente all’annuncio della permanenza di mister Zanardini e alle due ufficialità riguardanti i quadri dirigenziali (Cesare Renzini e Salvatore Curri sono stati nominati rispettivamente direttore generale e direttore sportivo del club), sono state rese note le conferme di Andrea Guardone, Giacomo Badoino, Giulio Bovio, Michael Ferrari, Mirko Ferrari, Luca Giampà, Lorenzo Alizeri, Fabio Enrico, Daniele Gerini, Tommaso Interguglielmi, Luca Breeuwer e Gabriele Roascio. 

L’intero blocco della promozione continuerà dunque a vestire la casacca del Pontelungo, ma c’è di più. Fabio Zanardini potrà infatti anche contare sull’intraprendenza di Omar Leo e sul cinismo di Matteo Favara (attaccante classe 2001 che quest’anno ha ben figurato con la maglia dell’Altarese), due volti nuovi annunciati nei giorni scorsi.

Insomma, in attesa delle mosse delle società avversarie la volontà del Pontelungo sembra chiara: in un campionato di Promozione sempre più competitivo, i granata proveranno a dare fastidio a qualsiasi compagine. 

leggi anche
Nuovi acquisti Pontelungo
Calciomercato
Calcio, Prima Categoria: il Pontelungo conferma i veterani per la Promozione
Mateo Carro Gainza-Pontelungo
Colpo in entrata
Pontelungo, non solo conferme: Mateo Carro Gainza è un nuovo giocatore granata
Davide Favara
Innesto difensivo
Calcio, il Pontelungo punta sui Favara: ecco Davide dall’Albenga
Gibertini al Pontelungo
Nuovo rinforzo
Calciomercato, il Pontelungo piazza un altro squillo: è fatta per l’arrivo di Alessio Gibertini

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.