Ufficialità

Prima Categoria, è già tempo di calciomercato: l’Altarese riparte da Fradella e Pansera

Dopo l’annuncio dello staff tecnico i giallorossi hanno già svelato i primi due giocatori sui quali potranno contare i mister Pellegrino e Sportelli

Fradella e Pansera Altarese

Altare. In un maggio anomalo dal punto di vista climatico (caldo e afa per il momento hanno lasciato spazio alla pioggia), la temperatura si riscopre rovente quando si inizia a vagliare il fronte calciomercato. Sono molte infatti le squadre che hanno scelto di rompere gli indugi dando il via alla classica serie estiva di annunci e colpi di scena.

Oltre alla Veloce, si segnala un’Altarese particolarmente attiva: dopo aver annunciato il nuovo staff tecnico, il sodalizio valligiano ha infatti reso noti i primi due giocatori i quali faranno parte della rosa a disposizione dei tecnici Pellegrino e Sportelli: si tratta del portiere Mirco Fradella e dell’attaccante Omar Pansera.

Di seguito ecco il comunicato diramato dal club: “Ecco le basi. La squadra giallorossa si prepara per la nuova stagione e, dopo aver presentato i nuovi mister, ha di fatto confermato Omar Pansera, attaccante classe ‘90 autentica bandiera della squadra, ed ha reso noto il primo colpo di mercato in entrata; si tratta del portiere Mirco Fradella proveniente dalla Letimbro, ma anche ex Celle ed Albisola (Promozione), Speranza e Q&V (Prima Categoria). La società dà il benvenuto a Mirco ed è felicissima della riconferma di Omar.”

Più informazioni
leggi anche
Generico maggio 2023
Nuova panchina
Altarese, Provato e Pellegrino-Sportelli alla guida dei giallorossi
Generico maggio 2023
Nuovi acquisti
Calcio, l’Altarese si prepara per la nuova stagione con Munì, Brahi e Magliano

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.