Formazione

Prevenzione, primo soccorso, antincendio, sicurezza, trattori, fitofarmaci, carrelli elevatori: ricco programma di corsi di Coldiretti Savona

"L’offerta formativa di Coldiretti Savona si conferma anche nel 2023 un punto di riferimento per i soci della federazione"

Agricoltura generica

Savona. “L’offerta formativa di Coldiretti Savona si conferma anche nel 2023 un punto di riferimento per i soci della federazione, che, attraverso percorsi formativi obbligatori per aziende, datori di lavoro e collaboratori finanziati dall’EBAL (e, pertanto, senza alcun costo aggiuntivo per le imprese stesse) riesce a offrire un ventaglio di proposte utili a tutti gli associati”. Lo ricorda Coldiretti Savona in una nota.

“L’offerta formativa proposta dalla nostra federazione – commentano Marcello Grenna e Antonio Ciotta, presidente e direttore di Coldiretti Savona – comprende un’organizzazione minuziosa e completa, finalizzata a offrire a tutti i nostri associati la formazione di cui necessitano in base ai singoli casi e alle esigenze specifiche di ciascuno”.

Nel 2023, infatti, rilasci e aggiornamenti vengono, infatti, previsti per corsi quali RSPP (Responsabile Servizio Prevenzione e Protezione), Primo Soccorso, Antincendio, Salute e sicurezza sul lavoro (aggiornamento 37 DL 81/2008), Patentino Trattori, Patentino Fitofarmaci, OSA (Operatore del Settore Alimentare) e utilizzo Carrelli Elevatori.

Al fine di procedere in maniera veloce ed efficace nella programmazione e preparazione dei diversi corsi, “come Coldiretti Savona – continuano Grenna e Ciotta – abbiamo chiesto ai nostri associati di indicare tramite mail le proprie esigenze specifiche, comprensive di periodo migliore per lo svolgimento dei corsi e numero di persone dell’azienda interessate dalla formazione, così da poter inserire ciascuno entro il primo corso possibile, realizzato nella zona territoriale di riferimento”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.