Successo

Open-day di Gruppo Badano, raccolti 4mila euro a favore di Fondazione GaslinInsieme dell’ospedale Gaslini fotogallery

La manifestazione "è stata un successo e c’è già voglia di fare ancora meglio il prossimo anno"

Pietra Ligure. Ammontano a 4mila euro i fondi raccolti durante l’Open Day di Gruppo Badano dello scorso 6 maggio e che verranno interamente devoluti alla Fondazione GaslinInsieme dell’ospedale Gaslini di Genova.

All’evento hanno preso parte il campione di freestyle motocross Vanni Oddera e la crew di rider Daboot, che sono stati protagonisti di un’incredibile sessione di mototerapia, in mezzo ad una cornice di pubblico importante che si è commossa e divertita anche grazie alla presenza di realtà di artigianato ed enogastronomiche pietresi e del ponente ligure.

La manifestazione organizzata da Gruppo Badano “è stata un successo e c’è già voglia di fare ancora meglio il prossimo anno”. Un successo frutto anche della collaborazione con l’amministrazione comunale, che ha concesso il proprio patrocinio: “Lo straordinario riscontro è la dimostrazione di come la sinergia tra amministrazione pubblica e privati sia fondamentale per realizzare iniziative veramente significative per il territorio e per la comunità, come sottolineato dal sindaco di Pietra Ligure Luigi De Vincenzi durante il suo intervento”.

La speranza è che, con il contributo di tutti coloro che hanno reso l’Open Day di Gruppo Badano un successo quest’anno, la manifestazione possa diventare un appuntamento fisso da ripetere anche nei prossimi anni per portare i benefici della mototerapia e l’invito alla beneficenza a più persone possibile.

Gli organizzatori ringraziano “per lo straordinario impegno profuso: la Pasticceria Genuina, il Ristorante Machetto, Nella Valigia della Buru e la Taberna del Foro e tutti i pietresi e gli abitanti dei comuni vicini che hanno partecipato con generosità alla raccolta fondi”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.