Lettera al direttore

Lettera

Nuovo velox di Pietra Ligure, 7 multe per un infermiere del Santa Corona: “Più di 700 euro di infrazioni, è accanimento”

La lettera arrivata in redazione: "Io sono per il rispetto delle regole, ma pare eccessivo questo incredibile accanimento sui cittadini"

velox pietra aurelia

Buongiorno alla redazione di IVG, mi chiamo Stefano Giacosa. Sono residente a Millesimo, domiciliato a Finale Ligure e lavoro al Santa Corona, sono un infermiere della terapia intensiva da 23 anni.

Quindi percorro la via Aurelia quotidianamente da almeno tutto questo tempo, e nel mese di maggio ho ricevuto la bellezza di ben 7 notifiche di eccesso di velocità variabile da 53 a 58 km/orari con un ammenda superiore ai 700 euro. Ora voglio evidenziare che nei precedenti 23 anni non ho mai ricevuto alcuna notifica di infrazione sul tratto citato.

Io sono per il rispetto delle regole e dei limiti di velocità, vista anche la mia lunga esperienza professionale in trauma center, ma pare eccessivo questo incredibile accanimento sui cittadini… Credo e spero di non essere l’unico a segnalare questo aspetto gravoso ed eccessivo da parte del comune di Pietra Ligure.

Scusate lo sfogo, cordiali saluti alla vostra redazione che oramai seguo da anni.

Stefano Giacosa

Più informazioni
leggi anche
Velox Pietra Ligure Aurelia
Attenzione
Dal 2 maggio attivo il nuovo velox a levante di Pietra Ligure: sanzioni per chi supera i 50km/h
sanzioni autovelox pietra
Oltre il limite
Nuovo autovelox a Pietra Ligure: 20 sanzioni al giorno, motociclista a 117km/h

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.