Opportunità

Loano, via alle iscrizioni al campo solare 2023

Si sono aperte lunedì 8 maggio e si chiuderanno domenica 4 giugno

Campo solare Loano via Gozzano

Loano. Si sono aperte lunedì 8 maggio e si chiuderanno domenica 4 giugno le iscrizioni al campo solare “Estate Ragazzi 2023” promosso dall’amministrazione comunale di Loano. 

Il campo solare è rivolto ai bambini dai 3 ai 12 anni e si svolgerà nei locali delle scuole Mazzini-Ramella (per i bambini dai 6 ai 12 anni) e presso la scuola dell’infanzia “Simone Stella” (per i bambini dai 3 ai 5 anni), presso la pagoda di via Gozzano e sulla spiaggia comunale appositamente adibita. 

Il servizio sarà attivo dal 3 luglio al 31 agosto dal lunedì al venerdì (escluse le giornate festive) dalle 8 alle 17.30 (con possibilità di ingresso già alle 7.45 in caso di comprovate necessità). 

Nel servizio è compresa la refezione, a cura della Fondazione Stella-Grossi e della ditta Dussmann. 

Per quanto riguarda le rette, ai residenti viene applicata la tariffa corrispondente alla fascia Isee e differenti per il primo, il secondo e il terzo figlio iscritto; ai non residenti viene applicata la tariffa diversificata. Le tabelle delle tariffe sono riportate nell’apposita sezione. Per i residenti è prevista una riduzione del 30% sul secondo figlio iscritto e del 60% sul terzo figlio iscritto. 

Le domande possono essere compilate esclusivamente online tramite il sito istituzionale del Comune di Loano. 

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.