Campioni!

Lo scudetto è del Napoli: anche Savona si tinge d’azzurro fotogallery segui la diretta

Con il risultato di Udine il divario in classifica diventa incolmabile per la Lazio: può partire la festa

Napoli scudetto Savona

Savona. Il risultato di questa sera in trasferta a Udine ha regalato matematicamente al Napoli il suo terzo scudetto, ed anche nel savonese sono partiti i caroselli dei tifosi partenopei.

Dopo il primo “match point” fallito domenica scorsa con la Salernitana, il Napoli ha centrato la terza vittoria della Serie A italiana: dopo questa sera, il divario in classifica rende impossibile una rimonta della Lazio di Maurizio Sarri.

Può dunque partire la festa vera e propria nel capoluogo campano, in fermento ormai da settimane e da tempo “addobbata” di azzurro. Domenica scorsa grande la delusione dei tifosi, che si aspettavano di poter festeggiare al Maradona la vittoria, ma hanno dovuto rimandare. Ora l’attesa, durata ben 33 anni, è finita ed i tifosi hanno potuto dare sfogo a tutta la loro gioia.

Una gioia che, ovviamente, ha toccato anche Savona e il savonese, territorio in cui risiedono tanti napoletani. Subito dopo il fischio finale di Udinese-Napoli, moltissimi tifosi azzurri si sono riversati in strada dando vita a caroselli e festeggiamenti coloratissimi.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.