Appello

Laigueglia 2023, Sasso: “Ai cittadini chiediamo fiducia. Noi ci mettiamo faccia, cuore e concretezza”

L’appello al voto in vista delle imminenti elezioni: “Se i laiguegliesi voteranno per noi, amministreremo il meglio possibile”

Laigueglia. Il conto alla rovescia è quasi giunto al fatidico “zero”. Il prossimo 14-15 maggio anche i cittadini di Laigueglia saranno chiamati al voto. E lo sa bene il candidato sindaco, e primo cittadino uscente, Roberto Sasso del Verme che, alla guida della lista “Uniti per il domani”, ha voluto lanciare un ultimo appello in vista dell’importante appuntamento. 

“La nostra lista, – ha spiegato ai microfoni di IVG, – propone una continuità amministrativa fondamentale, ma con tante novità che ci serviranno a migliorare quanto è stato fatto. Ed è innegabile che sia stato fatto molto”. 

In termini di investimenti: “Negli ultimi anni, nonostante la pandemia Covid che ha ovviamente rallentato il lavoro di tutti, siamo comunque riusciti ad ottenere oltre 11 milioni di euro di finanziamenti, mentre 2 milioni e mezzo di euro sono stati investiti direttamente dal Comune. E Laigueglia sta cambiando”. 

Ma il lavoro, secondo Sasso, non è finito e la continuità potrebbe portare solo benefici: “Stiamo lavorando per rendere il paese più moderno, più attuale e speriamo che con il vostro voto si possa continuare, e ovviamente migliorare, quello che è stato fato fino ad oggi”. 

Quindi il messaggio conclusivo: “Concludo lanciando un appello direttamente ai cittadini di Laigueglia. La squadra c’è ed è la lista civica ‘Uniti per il Domani’. Ci mettiamo la faccia, il cuore, le idee e la concretezza. Se voi ci darete il vostro voto, posso garantire che amministreremo il meglio possibile nei prossimi 5 anni”. 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.