Loano. Continuano gli aggiornamenti sulla vicenda riguardante due sodalizi confinanti, pronti a dare vita ad una fusione per dare vita a un ambizioso progetto sportivo: San Francesco Loano e Soccer Borghetto sono sempre più ai dettagli.
Già scelto il nome dell’allenatore, ci sarà Cristian Cattardico in panchina. Ad annunciarlo è Andrea Ferrara, ex presidente del Soccer ora pronto ad occupare la vice presidenza al fianco di Diego Burastero. “Abbiamo deciso di fare questa scelta per dare continuità a una parte del nostro progetto. Ora siamo già all’opera per sentire i giocatori di entrambi i vecchi club. Il gruppo è già buono di per se quindi tutto sta andando avanti per il meglio. Carparelli? Parleremo anche con lui“.
Nonostante le dimissioni odierne del direttore dell’area tecnica loanese, Cesare Renzini, sono stati annunciati alcuni ingressi all’interno del nuovo ambiente: “Saranno ancora con me Marco Accame e Alessio La Monica. Il mio ruolo? Sarò il vice presidente con delega alla Prima Squadra, stando a fianco del mio amico Diego Burastero. Con tutta la sua famiglia c’è stata sintonia sin da subito“.
Un progetto in rampa di lancio e che troverà una conformazione definitiva dopo l’iter burocratico, passando tra le procedure in Federazione e la figura del presidente Giulio Ivaldi. Ma Ferrara è già sicuro di un fatto: “In tempi brevi avremo obiettivi sempre più chiari. Metteremo insieme le forze tra dirigenza e campo per riportare Loano dove merita di stare”.
leggi anche

Fusione Soccer Borghetto-San Francesco Loano. Il sindaco Canepa: “Dispiaciuto ma infastidito nel leggere dichiarazioni così calunniose”
