Derby

Eccellenza, Imperia. Mister Solari: “Buona partita ad Albenga, soddisfatto dei miei mesi qui”

Nerazzurri trascinati da Jebbar ma sul futuro: "Altri giovani per l'anno prossimo? Faccio un altro mestiere"

L’Imperia del mister cairese Matteo Solari pareggia 3 a 3 il derby ponentino contro l’Albenga campione. La partita ha visto i nerazzurri pareggiare partendo dal risultato di 3 a 1. Il goal di Jebbar e l’autogoal di Scarrone hanno consentito di ottenere un punto più utile per il morale che per la classifica visto che ormai non c’è più nulla da chiedere al campionato.

L’Imperia ha vissuto una stagione complicata. A inizio anno, era insieme alla Lavagnese la favorita per la vittoria finale. Due allenatori si sono avvicendati prima di Solari. Lupo e Bocchi, con quest’ultimo che ha vinto la fase regionale della Coppa Italia.

Matteo Solari, a margine del pareggio con i bianconeri, elogia la prestazione della sua squadra e traccia un bilancio positivo della sua esperienza in nerazzurro, condita da ottime prestazioni nel girone nazionale di Coppa Italia dalla quale la squadra è uscita senza patire sconfitta. Solari ha glissato alla domanda su possibili altri giovani per la prossima stagione, per emulare quanto accaduto con Jebbar, “girando” virtualmente la domanda alla sua dirigenza.

leggi anche
Generico maggio 2023
Consacrazione federale
Albenga in Serie D. Gli ingauni alzano la coppa prima del derby contro l’Imperia
Generico maggio 2023
Derby cronaca live
Calcio, termina con un pareggio per 3 a 3 il derby tra Albenga ed Imperia

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.