Voglia di riscatto

Città di Savona, entusiasmo Frumento: “Ho parlato con i ragazzi, inizia l’operazione riscatto”

L’ex allenatore del Savona Fbc ha spiegato i motivi che lo hanno spinto a dire “sì” al neonato sodalizio del presidente Benucci

Frumento-Città di Savona

Savona. Nel pomeriggio odierno, il Città di Savona ha reso nota una delle ufficialità più attese: Ermanno Frumento sarà l’allenatore del neonato sodalizio biancoblù. La società del presidente Benucci ha dunque scelto di puntare sull’uomo che, nonostante svariate vicissitudini, è riuscito a portare a termine la stagione del Savona Fbc. 

“La notizia era nell’aria – commenta Frumento -, ma prima che venisse ufficializzata ci tenevo a parlare con i ragazzi. Alla fine del campionato avevo promesso loro che avrei fatto di tutto per dargli la possibilità di continuare insieme. Il Città di Savona è una società molto radicata sul territorio, questo a mio parere è fondamentale. Dopo quanto accaduto durante la scorsa stagione, il gruppo avrà la possibilità di trovare riscatto a livello sportivo”.

Per quanto riguarda poi il mercato, l’intervistato ha già fornito i primi suggerimenti: “Cerchiamo tre/quattro elementi per rinforzarci ulteriormente, ovviamente puntiamo a fare bene”. Giorno dopo giorno il progetto del Città di Savona sta dunque iniziando ad assumere una forma ben definita: in attesa dei prossimi sviluppi sul bando inerente allo stadio Valerio Bacigalupo, anche il tassello corrispondente alla voce “allenatore” è stato colmato.

leggi anche
Quiliano&Valleggia Vs Savona
Ufficiale
Calcio, Città di Savona: l’allenatore sarà Ermanno Frumento
Gentian Doci Città di Savona
New entry
Calcio, Città di Savona: prima novità in attacco, c’è Gentian Doci
Romano Città di Savona
Bomba di mercato
Città di Savona, il colpaccio è servito: ufficiale l’ingaggio di Gabriele Romano
Città di Savona
Ufficiale
Calcio, Città di Savona in Prima Categoria: formalizzato l’accordo con l’Aurora

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.