Savona. “Quello che sembrava impossibile, oggi lo possiamo raggiungere tutti insieme. Facciamo parlare i fatti! Sottoscrivi la tua tessera per la stagione 2023/2024 e sostieni la tua squadra”. È con questa nota che, nella giornata ieri, il Città di Savona ha annunciato attraverso i propri profili social il lancio di un’iniziativa di crowdfunding (finanziamento collettivo) volta al coinvolgimento dei tifosi e degli esercizi commerciali della cittadina.
In attesa dunque di conoscere da quale società, oltre ovviamente al neonato sodalizio biancoblù, è stata presentata la lettera di manifestazione d’interesse per ottenere la concessione dello stadio “Valerio Bacigalupo”, il club non ha dunque voluto perdere tempo annunciando una nuova iniziativa rivolta alla cittadinanza. “Presto verranno resi noti gli esercizi commerciali in cui sarà possibile sottoscrivere la tessera” – aggiunge la società.
Ulteriori novità da parte del Città di Savona sono ora attese per la prossima settimana: per presentarle, probabile la convocazione di una conferenza stampa.
leggi anche

Città di Savona, proseguono le mosse del club: “Chiesto un incontro a Cittadino per il marchio, ad oggi nessuna risposta”

Stadio Bacigalupo, il Città di Savona esce allo scoperto: “Presentata la manifestazione d’interesse”
