Crowdfunding

Città di Savona, al via la campagna tesseramenti: “Sostieni la tua squadra”

Il neonato sodalizio biancoblù: “Quello che sembrava impossibile, oggi lo possiamo raggiungere tutti insieme“

Città di Savona campagna

Savona. “Quello che sembrava impossibile, oggi lo possiamo raggiungere tutti insieme. Facciamo parlare i fatti! Sottoscrivi la tua tessera per la stagione 2023/2024 e sostieni la tua squadra”. È con questa nota che, nella giornata ieri, il Città di Savona ha annunciato attraverso i propri profili social il lancio di un’iniziativa di crowdfunding (finanziamento collettivo) volta al coinvolgimento dei tifosi e degli esercizi commerciali della cittadina.

In attesa dunque di conoscere da quale società, oltre ovviamente al neonato sodalizio biancoblù, è stata presentata la lettera di manifestazione d’interesse per ottenere la concessione dello stadio “Valerio Bacigalupo”, il club non ha dunque voluto perdere tempo annunciando una nuova iniziativa rivolta alla cittadinanza. “Presto verranno resi noti gli esercizi commerciali in cui sarà possibile sottoscrivere la tessera” – aggiunge la società.

Ulteriori novità da parte del Città di Savona sono ora attese per la prossima settimana: per presentarle, probabile la convocazione di una conferenza stampa. 

leggi anche
Lettera Città di Savona
Tentativo
Città di Savona, proseguono le mosse del club: “Chiesto un incontro a Cittadino per il marchio, ad oggi nessuna risposta”
Città di Savona-Bacigalupo
Promessa mantenuta
Stadio Bacigalupo, il Città di Savona esce allo scoperto: “Presentata la manifestazione d’interesse”
Piperissa Città di Savona
Breaking news
Città di Savona, dopo settimane ecco le prime novità: “Piperissa in società, silenzio mediatico utile per inserire dei tasselli fondamentali“
Commemorazione Grande Torino Città di Savona
Legame indissolubile
Calcio, il Città di Savona rende omaggio al Grande Torino. Benucci: “Iniziativa rivolta alla memoria di Valerio Bacigalupo”
Ultras Città di Savona
Presa di posizione
Città di Savona, i Vecchi Ultras premiano la società: “Sosterremo il nuovo club, da Cittadino solo bugie”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.