Confronto

Ciangherotti alla convention di Forza Italia: “A Tajani ho parlato di Albenga, ora al lavoro per le prossime elezioni”

Il consigliere albenganese ha preso parte alla due giorni di lavori organizzata del partito fondato da Silvio Berlusconi

ciangherotti tajani

Albenga. “A Milano ho avuto il piacere di parlare e confrontarmi con il nostro vicepresidente Antonio Tajani. Gli ho fatto presente la situazione di Albenga e in vista delle prossime elezioni amministrative è chiara e forte la volontà di mettersi al lavoro per dare alla città un governo capace e all’altezza delle sfide che ci attendono”.

Lo dichiara il consigliere e capogruppo di Forza Italia albenganese Eraldo Ciangherotti dopo aver partecipato alla convention di Forza Italia organizzata a Milano il 5 e il 6 maggio.

Alla kermesse, che si è aperta con una standing ovation per Silvio Berlusconi, hanno preso parte circa 4 mila persone: “È stata un’occasione importante – commenta Ciangherotti – per ribadire l’importanza di Forza Italia e dei valori che da sempre questo partito rappresenta nel nostro Paese. Come ha sottolineato il nostro vicepresidente, il centro della politica italiana siamo noi”.

A Milano il consigliere albenganese ha portato all’attenzione del vicepresidente del Consiglio dei Ministri la situazione della città di Albenga: “Finalmente – prosegue il capogruppo forzista – presto torneremo a votare. Ho invitato Tajani ad Albenga e gli ho fatto presente la necessità di mettersi al lavoro in vista delle elezioni amministrative in programma il prossimo anno”.

Nel corso della convention milanese è stato trasmesso un video-messaggio del presidente Silvio Berlusconi, da diverse settimane ricoverato al San Raffaele: “Il presidente è un leone – conclude Ciangherotti – e anche in questa fase personale così delicata resta l’unico punto di riferimento autorevole per tutto il centrodestra italiano. Il centrodestra ruota attorno a Forza Italia perché tutto il sentimento anticomunista degli Italiani è nato lì. A lui, al grande Silvio Berlusconi, voglio fare i miei più calorosi auguri per una pronta e piena guarigione, con la speranza di poterlo vedere ad Albenga al più presto”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.