Celle Ligure/Varazze. Dopo aver annunciato la conferma dei mister Luca Monteforte ed Emanuele Cola alla guida della prima squadra, il Celle Varazze ha svelato le prime novità in vista della prossima stagione. A ricoprire il ruolo di direttore sportivo non sarà più Andrea D’Addezio, bensì Umberto Barletta. Per quanto riguarda invece la strutturazione della rosa, in vista della prossima annata sono già state ufficializzate quattro conferme.
Di seguito ecco il comunicato diramato dal club: “Il Celle Varazze FBC è lieto di comunicare un nuovo ingresso nello staff e la conferma di quattro importanti giocatori. Il ruolo di Direttore Sportivo sarà affidato ad Umberto Barletta, proveniente dalla Praese. Per quanto riguarda i giocatori, la società è lieta di riconfermare Lorenzo Anselmo – importantissimo perno del reparto offensivo – Emanuele Colombo, Pietro Cavallone ed Alessandro Damonte. A tutti loro va un grande in bocca al lupo da parte della società!”
In seguito all’annuncio, Barletta ha dichiarato: “Ci tengo a ringraziare il presidente Claudio Sciotto e tutta la società Praese per le belle stagioni trascorse insieme e per la possibilità concessami di passare al Celle Varazze, società della quale ho abbracciato il progetto ed alla quale darò il miglior contributo possibile”.