Magazine

L'angolo dei curiosi

Catturare l’amore

"L'Angolo dei Curiosi" è la rubrica per chi è desideroso di vedere, ascoltare, conoscere: ogni giovedì con Giulia Grenno

angolo curiosi 4 maggio 2023

Ci vuole esperienza per parlare d’amore e ce ne vuole ancora di più per poterlo esprimere e raccontare.

Giorgia Gaggero, fotografa ligure che ha scelto la Valbormida come luogo in cui vivere e come sede di Creative Couple Studio insieme al marito Fabrizio, ha una consolidata preparazione su tutto quanto orbita intorno ai sentimenti e ai momenti speciali nella vita di ognuno di noi.

Dai matrimoni ai battesimi, passando per sessioni di famiglia, gravidanza e new born, la lista dei suoi servizi è davvero infinita.

Domenica 7 maggio avrete l’occasione di potervi fare immortalare da Giorgia in occasione degli eventi che accompagnano l’attesa dei festeggiamenti per la Festa della Mamma grazie ad una collaborazione molto speciale.

“Uno scatto d’amore”, in collaborazione per l’Associazione Autismo Savona Guardami negli occhi: in piazza Caravadossi, a partire dalle 9 del mattino, verrà fotografato ogni tipo di amore, la fotografia verrà stampata e fornita in una cartellina dedicata e il ricavato sarà devoluto interamente all’Associazione Autismo Savona Guardami negli occhi.

In questo modo l’associazione savonese potrà supportare tutte le famiglie valbormidesi che necessitano di supporto e di dialogo attraverso questa raccolta di fondi e grazie a questa iniziativa e a diverse previste per il futuro.

uno scatto d'amore

“Era tempo che cercavo una collaborazione con un’associazione: è importante per me poter fare la mia parte e mettere a disposizione la mia esperienza per creare qualcosa di bello e utile” racconta Giorgia.

E continua:” Sono davvero contenta di essere stata coinvolta in questa iniziativa perché trovo il suo messaggio davvero bellissimo e in linea con il mio target e la mia attività”.

Ok, si è capito che Giorgia è una delle mie più care amiche?

In ogni caso, credo sia impossibile non essere di parte in un’iniziativa così adorabile a cui non si può davvero non partecipare.

L’appuntamento è in Piazza Caravadossi, a Carcare, a partire dalle 9 del mattino per catturare l’essenza dell’amore. In tutte le sue forme.

“L’Angolo dei Curiosi” è la rubrica di IVG a cura di Giulia Grenno per chi è desideroso di vedere, ascoltare, conoscere, ritrovarsi o dissentire. A Giulia piacciono il profumo dei libri, il rumore della puntina che tocca il vinile, il buio in sala quando sta per iniziare un film, l’odore delle cartolerie, il ticchettio della macchina da scrivere, i ritratti in bianco e nero, le prospettive diverse, fermarsi col naso all’insù.
Se ti piace almeno una di queste cose, prenditi una pausa insieme a noi
: clicca qui per leggere tutti gli articoli

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.