Promozione

Carcarese, altre tre importanti conferme: Manfredi, Bonifacino e Alò

Tutti e tre classe 1997, sono a Carcare da diversi anni

Generico maggio 2023

Carcare. Altro tris di conferme per la Carcarese, al lavoro per costruire la squadra che anche la prossima stagione affronterà il campionato di Promozione.

Dopo l’annuncio della permanenza di Croce, ecco anche la conferma di un suo compagno di reparto con il quale ha condiviso diverse partite, ormai da due stagioni, ovvero il difensore Davide Manfredi, classe 1997 e carcarese doc.

Della stessa età è Diego Bonifacino: arrivato a Carcare nell’agosto del 2020, il mallarese si è ritagliato uno spazio importante in rosa, anche grazie alla sua duttilità. Questa stagione è stato impiegato come terzino, esterno di centrocampo e anche come trequartista, proprio in questo ruolo è risultato decisivo nella semifinale di Coppa Italia contro la Praese: dopo 6 minuti dal suo ingresso, ha infatti realizzato il raddoppio.

Sempre contro i genovesi, ma questa volta in campionato, ha segnato anche Simone Alò che al Corrent si è preso gli applusi del pubblico dopo un bolide dalla distanza che si è infilato all’incrocio dei pali. Perla in una partita perfetta dei biancorossi che la società spera possa replicare anche la prossima stagione: anche il centrocampista leve 1997 sarà, infatti, ancora a disposizione di mister Chiarlone per la quarta annata consecutiva.

leggi anche
Calciomercato
Prima raffica stagionale
Calciomercato, è il periodo delle conferme: Pietra Ligure, Ceriale, Letimbro e Speranza allo scoperto, si respira già aria di nuova stagione
Generico maggio 2023
Promozione
Calcio, la Carcarese riparte da tre giocatori simbolo: confermati Spozio, Croce e Brignone
Generico maggio 2023
Promozione
Carcarese: confermato mister Chiarlone, Genta per lavoro lascia la direzione tecnica ma non esclude un altro ruolo
Generico giugno 2023
Promozione
Carcarese, confermato il parco portieri: avanti con Giribaldi e Delfino

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.