Attività

Carcare, al Calasanzio la “Notte del Liceo Scientifico”

“Infine riuscimmo a rivedere le stelle” è il titolo scelto per la serata

liceo calasanzio carcare

Carcare. Si è appena conclusa con successo la “Notte Nazionale del Liceo Classico” presso il liceo Calasanzio di Carcare e già ferve l’attesa per il prossimo evento che venerdì 12 maggio vedrà protagonista il liceo scientifico.

La “notte” del liceo scientifico avrà inizio alle ore 20 quando le porte dell’ingresso C della scuola si apriranno ai visitatori che potranno accedere per gruppi di circa 15 persone per volta ogni 10 minuti. “Infine riuscimmo a rivedere le stelle” è il titolo scelto per la serata e le attività proposte, varie, interessanti e creative abbracciano diversi campi disciplinari pur con una prevalente prospettiva scientifica.

L’evento, giunto per Carcare alla sua settima edizione, consentirà l’ingresso fino alle ore 22 e prevede l’uscita dall’edificio dal secondo piano (uscita F). Allievi e insegnanti coinvolti stanno lavorando con molto impegno ed entusiasmo per la riapertura definitiva alle consuete attività che hanno sempre caratterizzato la scuola, a loro il nostro affettuoso in bocca al lupo, certi che sarà, ancora una volta, un successo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.